altavoz inteligente compatible Alexa

Altoparlanti intelligenti compatibili Alexa

Come ben sappiamo Alexa è venuta a soggiornare e ogni giorno sono sul mercato tutti i tipi di prodotti per la casa. Oggi vi presentiamo una lista di diffusori intelligenti in grado di riprodurre musica a nostro piacimento.

Se state pensando ad Amazon Echo, dobbiamo dirvi che non è il miglior oratore. È ottimo per il commento vocale, ma se siete preoccupati per la qualità del suono, vi consigliamo di cercare un’altra alternativa.

Inoltre, ci sono dispositivi come Polk Audio che è una sound bar che ha Alexa incorporato ed è ideale sia per la musica che per i film.

Qui vi mostriamo le migliori alternative di Eco:

KitSound Voice One altavoz compatibile con Alexa

Il KitSound Voice One è un altoparlante intelligente compatibile con Alexa. È stato prodotto da Amazon in modo da poter offrire una perfetta esperienza Alexa. È in grado di rispondere alle domande e di suonare da varie fonti musicali, oltre a controllare vari dispositivi domestici intelligenti.  

È anche possibile collegare otto altoparlanti Voice One per la riproduzione in diverse stanze, e ha ottime registrazioni!

Libratone Zipp Portable Smart Speaker

Il Libratone Ziip Portable Speaker offre uno spettacolare suono a 360 gradi. Può prendere l’ordine di cambiare la musica o di spegnere le luci del soggiorno. 

Inoltre, poiché è portatile, possiamo portare Alexa ovunque. In grado di riprodurre musica per 8 ore. Ha anche un ingresso USB.

Sonos One Smart Speaker

Sonos è integrato in altoparlanti compatibili con Alexa con Sonos One. Fornisce anche supporto per gli assistenti di Google. Il che lo rende uno degli altoparlanti intelligenti più potenti in circolazione. Questo woofer in gamma media ha un suono hifi profondo e chiaro. Le canzoni vengono trasmesse in streaming via Wifi, non dal tuo telefono, quindi non ci sono tagli alla tecnologia Bluetooth – se stai cercando il miglior suono, multi-room e Alexa integrato, il Sonos One è il tuo altoparlante!

UE Megaboom 2

Il UE Megaboom 2 è diventato uno dei nostri diffusori intelligenti preferiti. Ha un ottimo suono ed è perfetto da portare con sé ovunque si vada. E permette di sincronizzarlo con un altro per creare un suono stereo. La sua compatibilità con Alexa lo rende davvero sorprendente. Questo altoparlante intelligente non può controllare altri prodotti intelligenti. Ed è compatibile solo con i dispositivi Android. 

UE Megaboom 

Il UE Megaboom vi offre le stesse caratteristiche del Megaboom dell’UE che abbiamo visto nel caso precedente, ma ha un suono molto più grande.  Ha un’impostazione di equalizzazione del suono. Ha una durata della batteria più lunga rispetto al Megaboom 2 e in questo senso, come il Megaboom 2, è possibile controllare la riproduzione musicale solo con Alexa.  A proposito, è necessario premere il pulsante Bluetooth per attivarlo. 

Altoparlante intelligente · Energy Smart Speaker 3 Talk

Ora non solo potrete ascoltare la vostra musica preferita ovunque e in qualsiasi momento, ma potrete anche godervi il superbo Energy Smart Speaker 3 Talk, un nuovo dispositivo tecnologico per voi.

Progettate per la vostra comodità, godetevi queste incredibili trombe che non solo suoneranno la vostra musica, ma spegneranno anche le luci della vostra casa. È incredibile!

Parla con Alexa e ottieni il massimo da questi oratori. Vi permetterà di controllare il traffico se volete uscire. Potrai anche vedere i posti più nuovi e tenere aggiornata la tua agenda.

Ti permette di rilassarti a casa mentre ascolti la musica migliore. Allo stesso tempo, è possibile accendere gli apparecchi desiderati.

Questi nuovi oratori fanno tutto per voi e vi facilitano la vita quotidiana! Potete portarli ovunque, la loro batteria dura fino a sei ore e vi sarà molto utile quando uscirete di casa.

Altoparlanti intelligenti · Sonos Play 5

Il miglior dispositivo creato per ascoltare la musica sia alle feste, che alle riunioni con i tuoi migliori amici o con la tua famiglia, puoi anche metterlo al lavoro nella tua stanza! Non potete perdervi l’incredibile tecnologia di questi diffusori.

Questo grande sistema audio è il più nuovo e rivoluzionario in questo momento, per tutto quello che ha da offrire.

Inizialmente è piccolo, comodo e portatile. Questo è il massimo della comodità, solo per voi!

È wireless, il che significa che basta collegarlo al wifi per avere la tua musica preferita in tutta la casa.

Non importa lo spazio. Che la vostra casa sia grande o piccola, questo sistema audio riprodurrà la vostra musica con la stessa intensità, suono, vibrazione, chiarezza.

Il suono di questo stereo è il migliore! I suoi 6 amplificatori in classe D (e 6 altoparlanti) vi daranno il miglior suono chiaro, tanto da farvi ballare tutto il giorno. Cosa aspettate?

Altoparlanti Aigoss compatibili con Alexa

Gli incredibili e ineguagliabili altoparlanti Aigoss sono arrivati per voi. Ogni volta che il mondo della tecnologia, e in particolare il marchio Tronsmart, apporta eccellenti innovazioni per voi. In questo caso, questi diffusori non fanno eccezione.

Progettati per il vostro comfort e il vostro divertimento, sono altoparlanti completamente wireless che potete portare ovunque.

Sono molto facili da usare. Basta collegarlo con la connessione Bluetooth e si può iniziare a riprodurre la musica dal telefono. Inoltre, questo straordinario dispositivo ha la sua radio!

A questi altoparlanti si può anche installare una scheda di memoria o USB. È possibile collegare questi moderni altoparlanti a qualsiasi dispositivo.

È possibile collegarlo con l’assistente vocale Alexa, perché la sua funzione vivavoce consente di farlo.

Sarete in grado di ricevere chiamate in vivavoce, ascoltare la vostra musica preferita e sperimentare l’unica cosa che questi grandi altoparlanti hanno da offrire.

Altoparlante intelligente compatibile Alexa – Echo Flex

Se volete innovare, aggiornare e modernizzare la vostra casa, questo è l’articolo giusto per voi. Niente di meno che l’Echo Flex, è la soluzione a tutti i vostri problemi.

È un dispositivo che sembra molto simile ad un altoparlante, ma con la piccola differenza che è collegato a qualsiasi fonte di alimentazione.

Proprio come l’avete letto, potete collegare questo altoparlante alle pareti o in qualsiasi angolo della vostra casa!

È dotato dell’assistente vocale di Alexa, che controllerà tutti i vostri apparecchi;
Dallo spegnimento delle luci, all’accensione dei televisori, del wifi o del termostato.

E’ il prodotto perfetto per l’ordine e il comfort della vostra casa, cosa aspettate?

Quale altoparlante intelligente acquistare?

Non è meraviglioso avere l’opportunità di avere un assistente personale a casa? E se si possono avere altoparlanti intelligenti di qualità molto efficienti, tanto meglio: è come avere un consulente personale in casa propria! Un’enciclopedia che vi darà tutte le risposte alle vostre domande, come se fosse il vostro migliore amico.

Ci è chiaro che una volta che hai Alexa a casa tua, la vita diventa molto più facile. Apre la porta del garage, spegne le luci, accende la TV, ti racconta del tempo e ti racconta anche delle barzellette, per lo più pessime. In questo elenco di altoparlanti intelligenti compatibili con Alexa è stato possibile trovare i dispositivi più efficienti e di qualità sul mercato. Non dovete cercare oltre, basta prestare attenzione ai dettagli per scoprire quale modello si adatta meglio alla vostra famiglia.

Acquistare un altoparlante intelligente compatibile con Alexa non è mai stato così facile. Abbiamo fatto in modo di condurre ricerche approfondite e approfondite su molti dispositivi sul mercato in modo da poter avere i migliori dispositivi nel palmo della mano. Dovrete solo assicurarvi quale sia la migliore per la vostra casa. 

Tuttavia, prima di scegliere qualsiasi modello, è importante considerare una serie di fattori:

Assistente virtuale. Assicuratevi che il vostro altoparlante intelligente sia compatibile e che la vostra lingua sia integrata.
Display incorporato. Alcuni modelli possono avere uno schermo integrato, e anche telecamere frontali nel caso in cui si voglia effettuare una videochiamata ad amici o familiari. Questi modelli sono molto più costosi, ma sono anche sul mercato.
Batterie interne. Non sono presenti in tutti i modelli, ma non è un grosso problema. Potete acquistare una batteria portatile a buon mercato che può essere attaccata al vostro altoparlante intelligente se volete portarla con voi in vacanza o spostarla per ascoltare la musica per un po’.
Dimensioni e design. Questo varia a seconda dei vostri gusti e delle vostre esigenze. La gamma è piuttosto ampia, quindi non dovreste avere problemi a trovare il vostro.
Riconoscimento vocale e sonoro. Anche se tutti gli altoparlanti intelligenti della guida sono di alta qualità, guardate il microfono e gli altoparlanti. Alcuni di essi hanno un’architettura o una struttura che privilegia alcune funzioni rispetto ad altre.

Cos’è un altoparlante intelligente e a cosa serve?

«A cosa non serve» sarebbe la domanda. Un altoparlante intelligente è un dispositivo elettronico tecnologicamente sviluppato con sistemi e funzioni interne avanzate che, attraverso la voce, risponde a voi ed esegue una serie di azioni virtuali per e da voi. Ci piace pensarla come Alexa, il cervello di tutto, che trasmette ed esegue una risposta agli altoparlanti intelligenti per soddisfare le vostre esigenze di informazione, o per far scattare un compito: impostare un allarme, spegnere le luci, aprire la porta del garage, ecc.

Come funzionano gli altoparlanti intelligenti compatibili con Alexa?

Come abbiamo visto in tutto questo articolo, le caratteristiche degli altoparlanti intelligenti sono molto versatili, quasi senza limiti, dato che il dispositivo continua ad imparare nel tempo. Dalle telefonate gratuite ad altre persone, all’appuntamento dal medico, ai giochi virtuali o al controllo della casa intelligente, può anche identificare persone diverse!

Quando si lancia una domanda o si ordina qualcosa attraverso i microfoni all’elettronica che suggeriamo nella lista, non importa di che marca sia, hanno un’intelligenza innovativa che ti dà una risposta logica, proprio come una persona reale. Infatti, anche se all’inizio potrebbe sembrare un po’ strano, presto sembrerà un modo molto naturale di comunicare – e di tenersi informati.

Quali sono le caratteristiche degli altoparlanti intelligenti?

  • Controllo intelligente della casa. Se a casa avete altri dispositivi intelligenti che potrebbero essere compatibili, potete collegarli al vostro nuovo altoparlante. Ad esempio, alcune marche di serrature, termostati o lampadine si sono già adattate a questa nuova tecnologia. Che piacere poter chiudere la propria casa con un solo comando, vero?
  • Chiamate dirette e gratuite. Chiunque condivida Alexa può chiamare direttamente e a mani libere – e molto rapidamente, ad amici o familiari. La parte migliore? E’ GRATUITO e facile da usare.
  • Promemoria, allarmi o timer. La nostra parte preferita è quando diciamo ad Alexa di mettere la sveglia per il giorno successivo, o ci ricordiamo che abbiamo un appuntamento dal medico la prossima settimana. È come avere il proprio robot virtuale a casa, solo che non devi alimentarlo, basta tenerlo collegato alla corrente elettrica.
  • Giochi. Ci sono molti tipi diversi di giochi vocali, come il classico Trivia, l’innovativo Magic Gate, o il divertente Akinator.
  • Musica. Ci sono circa 50 milioni di canzoni al vostro servizio, pronte a suonare e a rendere la vostra giornata indimenticabile. Potete finalmente avere i vostri cantanti preferiti con solo.
  • Hai fretta? Potete anche ordinare un Uber o un Lyft.
  • Ricette passo dopo passo e lista della spesa. È finalmente in nostro potere non dover scrivere la lista della spesa, quindi non preoccupatevi di dirlo ad Alexa. Te lo scriverà nel suo cervello virtuale. Non solo, ma puoi anche inviare il comando per farle fare acquisti online, non è perfetto?
  • Notizie flash.
  • Scherzi e battute.

Vantaggi di avere un altoparlante intelligente compatibile con Alexa

Potremmo passare ore a scrivere e a parlare dei molti vantaggi di un dispositivo Alexa e di un altoparlante intelligente. Come cervello in continuo processo di apprendimento, Alexa ci dà la possibilità di rendere la nostra vita quotidiana molto più facile. Basta chiamarlo per mettere la sveglia per il giorno dopo, per darci notizie su come sta andando il paese, o per darci ricette segrete della nonna per fare una sorpresa alla famiglia per la cena.

Avere un assistente vocale virtuale porta solo cose positive. Oltre a permettervi di avere più tempo per godervi la vostra vita privata e i vostri capricci. Un altoparlante intelligente è il dispositivo elettronico più utile sul mercato, che consente di avere più tempo per godersi il proprio tempo libero, sia che si tratti di leggere un libro o di fare un pisolino.

Non vi sentite stanchi di usare così tanto il cellulare? Molte volte ci manca non dover seguire le notizie e leggerle su un piccolo schermo, anche se si ha un tablet diventa anche costoso. La soluzione? Con un piccolo investimento, la vostra mente e il vostro corpo potranno sfruttare meglio il tempo, perché gli altoparlanti intelligenti compatibili con Alexa vi terranno informati di tutto. Tutto quello che volete sapere, naturalmente.

Come potete vedere, l’acquisto di un altoparlante intelligente farà una piccola differenza nella vostra vita. Sia fisicamente che mentalmente vi sentirete più liberi.