Lampade a LED intelligenti compatibili con Alexa

Controlla tutte le luci di casa tua dal tuo smartphone! Pensi che non sia possibile? Beh, allora è perché non sai come lavora Alexa. Ora è possibile controllarlo con lampadine intelligenti compatibili con Alexa, strisce LED dimmerabili e lampade intelligenti.

Certamente avere una lampada a casa è un must, in quanto sono accessori che non solo danno un aspetto migliore ad ogni stanza, ma aiutano anche a fornire la quantità di luce di cui si ha bisogno. Quindi, se la funzione principale è la stessa, perché scegliere una funzione intelligente invece di una «comune»?

La risposta è molto semplice, ed è che queste lampade intelligenti, oltre ad essere in grado di essere accese e spente a distanza, offrono una serie di vantaggi o funzioni molto utili per il vostro quotidiano. Come ad esempio: la programmazione per ore, il risparmio energetico, gli effetti decorativi o anche la sicurezza della vostra casa.

Volete saperne di più sulle caratteristiche e sui modelli consigliati? In questa voce vi mostriamo le migliori lampade intelligenti che si possono acquistare.

Philips Hue Go smart lampada da tavolo a LED con wifi. Alexa compatibile

Portate l’illuminazione in ogni angolo della vostra casa con la lampada intelligente compatibile con Alexa Hue Go, un prodotto versatile, facile da caricare e da collocare nello spazio che desiderate. Ha un’emissione luminosa fino a 300 lumen e funziona con alimentazione di rete o senza fili, con la batteria interna che dura fino a tre ore.

Offre 5 diversi effetti di illuminazione dinamica a LED per dare all’ambiente il tocco ideale, a seconda dell’occasione. Può essere controllato a distanza con il vostro tablet o smartphone, incorporandolo nella vostra applicazione Alexa per un’esperienza completa.

Lampada intelligente compatibile con Alexa Philips Hue Iris

Il marchio Philips, pensando sempre a regalarvi momenti più numerosi e migliori, presenta il modello di lampada intelligente compatibile con Alexa Hue Iris con effetti dinamici, che vi permetterà di godere di ogni attività con l’illuminazione ideale.

E ‘piccolo e si può scegliere tra diversi colori per rendere la vostra decorazione più attraente. Facile da portare con sé all’interno e all’esterno della casa, ha anche una potenza luminosa di 806 lm, in modo da poter illuminare con essa un’intera stanza senza problemi.

È compatibile con Alexa, offrendo fino a 50 luci in ogni configurazione. È inoltre possibile controllarne il funzionamento da un’altra stanza o anche prima di tornare a casa.

Lampada a sospensione intelligente compatibile con Alexa – Philips Hue Bianco ambiente Cher

Se desiderate una lampada a sospensione compatibile con alexa, adatta a qualsiasi tipo di ambiente, vi consigliamo la Philips Hue White Ambiance Cher. Un modello a sospensione a LED bianco naturale che vi fornirà un’adeguata distribuzione della luce in tutta la stanza.

Grazie alla sua possibilità di controllo attraverso Alexa, è possibile regolare l’intensità della luce in 4 modelli, oltre a controllarne l’accensione o lo spegnimento dal divano o dall’esterno della casa semplicemente usando la voce. Il suo flusso luminoso è di 3.000 lm e include un interruttore che si può utilizzare come interruttore o controller wireless, con batterie incluse.

Alexa Philips Hue Bianco e ambiente di colore Oltre la lampada da tavolo intelligente

Per uno spazio di lavoro più intelligente, utilizzare la lampada da tavolo Hue Beyond compatibile con Alexa. Comodo e adatto a piccoli spazi di lavoro come tavoli o scaffali notturni, è composto da due fonti luminose indipendenti (in alto e in basso), che permettono di impostare lo spazio con due diverse tonalità o mix di luce, rendendo l’atmosfera più confortevole e rilassante.

Il voltaggio di ogni lampadina è di 4,5 W e il suo angolo di raggiungimento è di 120 gradi. Collegato ad una rete wireless e sincronizzato con applicazioni come Alexa, si ha il controllo immediato dei diversi effetti visivi e del controllo remoto. Potete anche impostare le vostre notifiche mobili con leggeri cambiamenti, con discrezione ma in modo da catturare la vostra attenzione.

Lampada a sospensione intelligente a LED nero con ambiente Philips Hue White White

Se amate le decorazioni moderne e vi piace essere all’avanguardia della tecnologia, il modello di lampada a sospensione Fair smart, sempre di Philips, è un’opzione da non perdere.

Un design delicato che integra un’illuminazione a LED regolabile a luce calda e fredda, attivabile con un interruttore o con il controllo vocale di Alexa, da qualsiasi punto della casa o lungo la strada. Per l’installazione non sono necessari cavi scomodi o elettricisti.

Focus intelligente compatibile con Alexa

Hue White Ambiance Pillar è la combinazione perfetta di funzionalità ed eleganza per la vostra casa. È una luce intelligente che ha una testa regolabile per darvi il giusto tipo di illuminazione a LED per le vostre esigenze.

È compatibile con Alexa Voice Assist, che vi aiuta a programmare e regolare la vostra luce da 2200 a 6500 K in modalità wireless anche quando siete fuori casa. Comprende un interruttore di facile installazione per il funzionamento manuale e un faretto bianco supplementare per l’ambiente.