Bombillas led inteligentes Alexa

Lampadine a LED intelligenti compatibili con Alexa

Senza dubbio, Alexa è diventata la migliore amica di tutti coloro che, come lei, amano condurre una vita confortevole e vivere esperienze migliori a casa. Un buon esempio sono le lampadine intelligenti, che sembrano simili a quelle normali ma che hanno alcune caratteristiche che le rendono più speciali una volta che si sa come usarle.

La maggior parte può essere collegata a uno smartphone o a un tablet utilizzando il bluetooth o una rete WiFi, in modo da poterli controllare attraverso Alexa, (ovunque ci si trovi). Tra le molte cose che il suo utilizzo può portare sono il risparmio energetico, il controllo dell’intensità, il cambiamento dei colori per adattarsi al vostro ambiente e molte altre opzioni che potrete conoscere mentre sperimentate questo tipo di tecnologia.

Prendi queste lampadine intelligenti compatibili con Alexa e prendi il pieno controllo della tua casa. Non sai quale comprare? Date un’occhiata a queste opzioni e scegliete quella che fa per voi.

Kit lampadine intelligenti (x3). Compatibile con Alexa, Google Assistant e Apple HomeKit

Illuminare la vostra casa non è mai stato così facile, come quando si utilizza il kit di tre lampadine intelligenti a marchio Philips Hue. Questo prodotto è in grado di fornire luce bianca e colorata, in tre diversi spazi a seconda della tempistica di installazione nella vostra applicazione Amazon Alexa, è compatibile con le lampade fisse o portatili con tappo a grasso E27.

Utilizza la tecnologia LED e quindi offre un basso consumo energetico. Oltre alle 3 lampadine, il prodotto integra un ponte che viene collegato alla presa e alla rete con il cavo integrato per realizzare configurazioni di illuminazione all’interno o all’esterno della casa.

Illuminazione intelligente. Lampadina dimmerabile E27 LED (compatibile con Amazon Alexa, Apple HomeKit e Google Assistant) 

Ideale per fornire un’illuminazione calda in qualsiasi stanza della vostra casa, Philips Hue offre la sua presentazione di 1 lampadina intelligente E27, in grado di darvi l’atmosfera che state cercando in ogni momento speciale. Grazie al suo ponte e al controllo dei comandi, è possibile sincronizzarlo con Alexa e farlo funzionare da qualsiasi luogo si desideri.

Tra le sue impostazioni principali ha il cambiamento di colore così come aumentare o diminuire l’intensità della luminosità, ottenendo una perfetta imitazione liscia dell’alba o del colore intenso quando si guarda il tuo film preferito. Include un interruttore di controllo al quale è possibile collegare fino a 10 lampadine intelligenti contemporaneamente.

Singola lampadina a LED E27, 9,5 W, illuminazione intelligente. (Compatibile con Amazon Alexa, Apple HomeKit e Google Assistant)

Utilizzate questa lampadina per un’illuminazione più potente, soddisfacente e intelligente. Realizzata in vetro e a forma di pera, questa lampadina Philips Hue consente di regolare e programmare facilmente le luci per accendersi al risveglio, cambiare colore quando si guarda la TV o si legge un libro e spegnersi automaticamente come allarme.

Per rendere le sue funzioni ottimali al 100%, è necessario installarlo nell’app Alexa e negli altri dispositivi intelligenti, consentendo il controllo vocale a distanza. Così potete usarla anche quando non c’è nessuno in casa e migliorare il vostro sistema di sicurezza con questa lampadina intelligente compatibile con Alexa.

E27 Smart Wireless Lampadina LED 7W RGB Dimmerabile. Telecomando compatibile con Alexa e Google Home

Il marchio Nologie vi offre una lampadina intelligente di qualità con un risparmio energetico e una durata di 30.000 ore di utilizzo. È stato progettato per l’uso in interni, senza bisogno di alzarsi dal letto o dal sedile, offrendo un’esperienza di comfort unica.

Questa lampadina intelligente può essere controllata con Alexa utilizzando il sistema operativo iOS o Android, è semplice da installare specificamente sulle lampade con attacco E27. Questo sistema di sincronizzazione permette di remotare e personalizzare il funzionamento di ogni lampadina, assegnando e chiamando il suo nome e dando istruzioni per il colore, il tipo di ambiente, l’accensione automatica e altro ancora.

E27 Wifi LED Smart Bulb, 7W RGBW Intensità dimmerabile. Compatibile con Alexa e Google Home

Bawoo B22 lampadina intelligente a LED che garantisce la soddisfazione dell’utente, funziona con consumi energetici controllati evitando sovraccarichi e surriscaldamenti. Il suo utilizzo medio continuo è di 30.000 ore. Per quanto riguarda la potenza di illuminazione, ha 7W quando si usa luce bianca e 5W quando si usa luce colorata.

Per controllare la luminosità, l’intensità, il colore e il timer di queste lampadine, rendetele parte del vostro assistente Amazon Alexa, grazie ai suoi diversi moduli di personalizzazione, potrete regolare le loro funzioni separatamente o individualmente, permettendo l’integrazione di più lampadine intelligenti contemporaneamente.

Lampadina a LED regolabile intelligente WiFi E27. Lavora con Alexa, Echo, Google Home e IFTTT.

Se siete molto allegri e amate le texture, la lampadina intelligente TECKIN è l’ideale per un’esperienza su un altro livello. Vi offre un’intensità regolabile equivalente a 7,5W con cambi di colore e 8 tipi di scene per dare vita alla vostra casa.

Compatibile con i comandi vocali Alexa, questa coppia di lampadine è certificata FCC, CE e Rohs, garantendo qualità e durata per oltre 30.000 ore. Consente una facile configurazione e diverse funzioni programmabili nell’applicazione intelligente di Amazon.

WiFi Smart Bulb. Multicolore con intensità regolabile. Controllo con Alexa/Google Home/IFTTT

Per utilizzare la luce intelligente di Maxcio non è necessario alcuno sforzo aggiuntivo di installazione o energia elettrica, basta installare Alexa sul telefono o sul tablet e si può utilizzare come si desidera in modalità wireless senza bisogno di stare al chiuso. Consente inoltre di risparmiare l’80% di energia rispetto alle comuni lampadine, ha una potenza di 9W.

La sua modalità remota funziona anche con la voce, obbedendo ai comandi per il colore, l’accensione/spegnimento, gli allarmi, la scena e altro ancora. Per l’installazione assicurarsi che il WiFi abbia 2,4GHz e una password di numeri e lettere, in quanto non accetta simboli nella sua configurazione.