Tiras led compatibles con alexa

Strisce LED compatibili con Alexa

Alexa vi accompagna in ogni spazio della vostra casa, anche negli accessori che fanno da complemento alla vostra decorazione, come le luci a LED intelligenti. 

Sono flessibili e praticamente tutti sono dotati di adesivi in modo da poterli incollare su superfici piane. Come per le lampade, le lampadine e altri accessori intelligenti, queste luci devono essere collegate a una rete Internet o via WIFI.

Senza dubbio, questi prodotti sono diventati un’innovazione totale sul mercato, essendo utilizzati più frequentemente nelle case, nei negozi, nei ristoranti e in altri spazi.

Qui vi diamo le migliori opzioni che potete acquistare da strisce LED compatibili con Alexa in modo da poter iniziare ad usarle subito.

Striscia LED WIFI. Illuminazione intelligente. Compatibile con Amazon Alexa e Google Home. 2 metri

Se ti piacciono gli effetti dinamici e immersivi, Philips Lightstrip Plus ha una striscia LED WIFI da 2 metri e la flessibilità per adattarsi a qualsiasi angolo della stanza, sono resistenti, durevoli e impermeabili.

Questo sistema di illuminazione senza fili permette di controllare la Luce dai vostri dispositivi per creare ogni volta l’ambiente giusto in modo intelligente, direttamente dall’applicazione Alexa installata sul vostro smartphone utilizzando il controllo vocale. Consente inoltre di controllarne la sincronizzazione a distanza e di accorciare la striscia secondo necessità.

Striscia LED WIFI. 1 metro. Compatibile con Alexa e Google Home

Questa presentazione della gamma di strisce LED intelligenti Philips Hue vi farà godere di un’illuminazione avvolgente grazie all’estensione di 1 metro con 50 luci, dandovi la possibilità di illuminare anche il più piccolo angolo della vostra casa.

Offre un’illuminazione bianca e colorata con diverse modalità di regolazione (tra i 2.200 e i 6.500 K) che si possono combinare e accendere ovunque ci si trovi. Basta impostarlo su una rete WiFi e aggiungerlo al vostro assistente Alexa, personalizzando così ogni camera.

Strisce di luce intelligente con Wifi. Compatibile con Alexa e Google Home

Guaiboshi è un ottimo accessorio per dare più vita alla vostra stanza, è costituito da una striscia di luci LED Wifi di 5 metri, circa 150 LED, che può essere controllata via wifi dal controllo Alexa Echo Voice, avete solo bisogno di una rete wireless e del vostro smartphone.

La striscia contiene colla sigillata nella sua superficie liscia che permette un’installazione facile e veloce. Tra le sue funzioni integra il cambio colore, il timer, il gruppo e la funzione fai-da-te. Sono facili da pulire e, essendo impermeabili, sono resistenti ai luoghi umidi, quindi è possibile installarli in cucina e all’aperto.

Wi-Fi LED Light Strip. Compatibile con Alexa

Se volete più spazio per illuminare e decorare il vostro stile, la striscia LED WIFI a marchio Lifx ha la possibilità di coprire fino a 10 metri di superficie. Dandovi la possibilità di passare da colori brillanti e vibranti a bianchi puri in pochi secondi, grazie al suo telecomando Alexa e al supporto del controllo vocale.

Usandolo, è possibile controllare ogni luce individualmente e creare gruppi di luci personalizzate, rendendo l’ambiente più divertente. E’ ecologico, utilizzando solo 17 watt.